5 consigli per il primo Natale in 3!

Il primo Natale con il vostro bimbo sarà indimenticabile, perché è come vivere il Natale per la prima volta: oggi voglio darvi 5 consigli (basati sulla mia esperienza personale) per trascorrerlo al meglio!

  1. Pensa in anticipo ai suoi outfit natalizi: una tutina da piccolo aiutante di Babbo Natale se ha pochi mesi, o un completino se è più grande. Non lo dimenticare e fallo presto, perché vanno a ruba! Vedere il tuo piccolo folletto ti farà venire voglia di cantare canzoni di Natale anche se sei un Grinch! 😀 Consiglio in più: considera una tutina di riserva! 😉  Non sai dove cercare? A me piacciono molto ad esempio questa tutina da Zara oppure questa su Zalando!
  2. Se ancora il tuo piccolo non gattona, goditi l’albero di Natale magari con decorazioni preziose e in vetro: non è detto che l’anno prossimo te la sentirai di osare di nuovo e sfidare le sue manine curiose!
  3. Natale significa famiglia e amici: non rinunciate ai momenti insieme alle persone che amate! Anche se sei stanca dopo una notte di colichette 😀 ricarica le energie circondandoti di affetti!
  4. Prendetevi dei momenti solo per voi 3: fate una passeggiata tra le luminarie e godetevi questi momenti magici! ❤
  5. Fai tutte le foto che vuoi, cogli gli attimi di questo periodo unico. Regalati delle foto di famiglia fatte da un professionista… e stampale! Le foto diventano ricordi solo quando le puoi toccare!

E a proposito di foto, nella sezione album dello shop trovi anche l’album personalizzato pensato proprio per raccogliere i ricordi del primo Natale!

Lascia un commento