L’abbiamo regalata e ricevuta tutti almeno una volta: la classica “busta” ha tanti innegabili vantaggi! Può salvare nonni, genitori, zii e anche amici nel caso di compleanni e occasioni varie in cui proprio non si ha idea di cosa farebbe piacere al festeggiato, è spesso la soluzione migliore nel caso di feste come i matrimoni in cui si rischierebbe di regalare l’ennesimo set di tazzine da riporre nella vetrinetta, piace ai ragazzi che si ritrovano qualcosina da spendere o mettere da parte in autonomia… insomma è praticamente sempre ben accetta!
Ha forse un solo difetto: la piacevolezza estetica e l’effetto sorpresa che dovrebbe essere una parte importante di ogni regalo…
Per ovviare a questo problema, io adoro utilizzare le card a sorpresa, che al loro interno possono custodire qualcosa di “prezioso” -non obbligatoriamente contanti!
In particolare trovo perfette le explosion box: sono delle vere e proprio scatole che, una volta tolto il coperchio superiore, si aprono a sorpresa lasciando scoprire decorazioni varie, biglietti di auguri e bustine per il nostro presente. Sono belle, super personalizzabili… e il destinatario apprezza sempre moltissimo!
In vendita nello shop trovate un modello pensato per il Natale, ma le explosion box sono declinabili in qualsiasi stile, soggetto e colori. 🙂
