3 consigli per il Capodanno!

Non pensavo che avrei mai scritto un articolo con questo tema, perché i festeggiamenti della notte del 31 Dicembre non sono mai stati tra i miei preferiti. Eppure più passa il tempo, e più amo celebrare al meglio ogni momento, e posso dire di aver sperimentato tanti modi di festeggiare il fatidico “ultimo dell’anno”: in famiglia, a casa di amici, in città, in agriturismo…

E allora voglio condividere con voi alcuni piccoli trucchi per viverlo al meglio:

  1. Non esagerate! Che siate voi gli organizzatori, magari a casa vostra, o che siate semplicemente gli ospiti, non cercate di stupire o strafare per forza… godetevi la serata con spontaneità e senza caricarla di aspettative!
  2. Un consiglio banale, ma che vale sempre la pena ricordare: scegliete un look adatto al luogo in cui sarete! Comodi e caldi in montagna, più chic per una serata in un locale… ma portate sempre e ovunque il vostro tocco personale! Così vi sentirete a vostro agio anche se, per venire incontro ad amici o famiglia, non festeggerete proprio dove avreste desiderato!
  3. Non forzatevi ma non precludetevi nulla, ogni tanto cambiare fa bene!

Noi quest’anno festeggeremo in tutta tranquillità in famiglia, e io sono in super ritardo, come al solito, nel pensare a qualche decorazione per la tavola… ma non potevo non mostrarvi questa card in a box speciale., pensata per l’occasione!

E con questo tripudio di dettagli dorati e stelline, vi faccio i miei migliori auguri per un 2019 splendido!

Lascia un commento