Realizzare card è una cosa che adoro, perché è un modo per esprimere affetto, amicizia, incoraggiamento o entusiasmo, concentrando cura e passione in pochi centimetri quadrati di carta e colore.
Quando poi il biglietto di auguri è richiesto su commissione, realizzarlo nel migliore dei modi diventa una vera sfida perché si diventa in qualche modo ambasciatori dei sentimenti altrui, ed è un compito delicato e bellissimo.
Con questi sentimenti ho creato anche questo biglietto, nato per augurare buon compleanno ad una ragazza i cui ferri del mestiere sono spazzola e phon! Chi me l’ha richiesta mi ha specificato che avrebbe gradito i toni del rosa, e qualche elemento tridimensionale. così ho pensato di riprodurre un pinkissimo 😀 salone di bellezza, specchio incluso, in questa card che può essere chiusa molto comodamente in una classica busta, ma si apre a sorpresa diventando una scena tridimensionale.
Inutile dire che realizzarla mi ha divertito tantissimo, e credo che sia un modello che si presta bene a tantissime interpretazioni… che non vedo l’ora di provare! 🙂




