Siete tra le coppie di sposi che si sarebbero dovute sposare durante questa primavera-estate e a causa del covid-19 avete dovuto rimandare il vostro matrimonio? Oppure siete ancora indecisi sul da farsi?
In entrambi i casi, immagino che vi possiate sentire un po’ spaesati, sopraffatti dagli eventi e anche un po’ delusi: magari avevate già deciso ogni dettaglio e all’improvviso tutto sembra svanito!
E’ una situazione surreale, come negarlo… ma fermatevi un attimo, svuotatevi da ogni negatività e concentratevi invece sui vantaggi che può portare aver rimandato la festa!
Io ve ne dico qualcuno… ma sono sicura che voi ne saprete trovare anche altri!
Potete prendere in considerazione date in periodi diversi da quelli classici e sfruttarne i vantaggi! Io ad esempio sono sempre stata affascinata dalle cerimonie a Dicembre, in cui si può godere della splendida atmosfera natalizia… e ugualmente stravedo per i magici colori di Ottobre e Novembre, già immaginando la bellezza di un allestimento fatto da tante foglie dei boschi. Senza tralasciare il sicuro risparmio che si riscontra quando si prenota una location in un periodo diverso dall’alta stagione dei matrimoni!

Inoltre, rimandando il vostro matrimonio avrete più tempo per organizzare un evento davvero speciale: sicuramente nel corso dell’organizzazione vi satete resi conto che il tempo non è mai abbastanza, i dettagli a cui pensare sono tanti e richiedono attenzione… ce n’è sempre qualcuno di cui ci si ricorda all’ultimo! Ecco, voi avrete la possibilità di usufruire di un bonus temporale per non trascurare nulla!
Infine, avrete la possibilità di ritornare su tutte le scelte che forse non vi convincevano fino in fondo…. però mi raccomando, non esagerate!
E voi, cosa e come state ripianificando?

Questi consigli sono davvero molto utili per chiunque si veda constretto a rinviare la data delle proprie nozze, per qualsivoglia motivo!